Salernitana e Bologna si trovano in due condizioni di classifica notevolmente differenti, separate da ben 14 punti in classifica. Il Bologna si trova a ridosso della zona europea, dopo un inizio di campionato straordinario, mentre la salernitana è all’ultimo posto e ha bisogno di punti da aggiungere agli 8 conquistati, dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il match, secondo incontro delle 15 insieme a quello tra Monza e Genoa.
Le probabili formazioni di Salernitana-Bologna
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Salernitana-Bologna, la seconda delle due gare previste alle ore 15 di domenica:
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. All: Inzaghi. Indisponibili: Ochoa;
Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Fabbian, Ferguson, Aebischer, Ndoye, Saelemaekers, Zirkzee. All: Thiago Motta. Indisponibili: Bonifazi, Soumaoro, De Silvestri, Azzouzi, Orsolini, Karlsson, Corazza;
Dove vedere in TV e in streaming Salernitana-Bologna
Salernitana-Bologna sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.