Quella tra Juventus e Napoli è la prima sfida in programma nell’ambito della 15ª giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano per un incontro sicuramente importantissimo, ai fini della classifica e della morale delle due squadre: la Juventus, attualmente, ha nove punti in più in classifica rispetto al Napoli, che con Mazzarri ha ottenuto una vittoria e una sconfitta in campionato. Primo anticipo della 15ª giornata, di seguito si cita tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle probabili formazioni e di dove vedere in TV e in streaming Juventus-Napoli.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Juventus-Napoli, il primo anticipo del venerdì nell’ambito della 15esima giornata:
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All: Allegri. Indisponibili: De Sciglio;
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All: Mazzarri. Indisponibili: Mario Rui, Olivera;
Dove vedere in TV e in streaming Juventus-Napoli
Juventus-Napoli sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.