La domenica della 15ª giornata di serie A si inaugura con la sfida tra Frosinone e Torino, il più classico dei lunch match delle 12:30, tra due formazioni che si trovano in un buon momento del proprio campionato, soprattutto per quanto riguarda la zona occupata in classifica. Ci si aspetta, dunque, un incontro più disteso da parte di entrambe le formazioni, che tenteranno di portare a casa i tre punti. Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming Frosinone-Torino.
Le probabili formazioni di Frosinone-Torino
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Frosinone-Torino, il lunch match della domenica 10 dicembre 2023:
Frosinone (4-2-3-1): Turati, Monterisi, Romagnoli, Okoli, Oyono, Mazzitelli, Brescianini, Soulé, Harroui, Ibrahimovic, Cheddira. All: Di Francesco. Indisponibili: Marchizza, Kalaj, Reinier, Lirola;
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Zapata, Sanabria. All: Juric. Indisponibili: Schuurs, N’Guessan, Radonjic, Pellegri;
Dove vedere in TV e in streaming Frosinone-Torino
Frosinone-Torino è una delle tre partite della settimana presenti sia su DAZN che su Sky; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, l’incontro potrà essere visto su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 in TV, mentre in streaming con il pacchetto calcio di NOW TV o tramite l’applicazione di Sky GO.