La sfida tra Empoli e Lecce è la prima delle due previste in occasione di lunedì 11 dicembre 2023. Le due squadre scendono in campo con un importante bisogno di punti, essendo l’Empoli attualmente 17º in classifica, a -5 proprio dal Lecce 13º. Per questo motivo, ci si aspetta sicuramente una sfida ricca di emozioni, tra le due squadre: di seguito, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming.
Le probabili formazioni di Empoli-Lecce
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Verona-Lecce, il primo dei due match previsto nell’ambito del lunedì della 15esima giornata:
Empoli (4-3-3): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace, Fazzini, Ranocchia, Maleh, Cancellieri, Cambiarghi, Caputo. All: Andreazzoli. Indisponibili: Guarino, Pezzella, Baldanzi;
Lecce (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu, Gonzalez, Ramadani, Strefezza, Oudin, Banda, Krstovic. All: D’Aversa. Indisponibili: Kaba, Corfitzen;
Dove vedere in TV e in streaming Empoli-Lecce
Empoli-Lecce sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.