Chi è Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner: biografia, età, altezza, carriera e social

Chi è Maria Braccini: biografia, età, altezza, carriera e social della fidanzata di Jannik Sinner

L’ultima partita di Champions League ha alimentato sicuramente le voci di gossip, per quanto riguarda Jannik Sinner, tifoso milanista che si è presentato allo stadio con Maria Braccini, la sua fidanzata. Dopo aver ottenuto una popolarità globale grazie alle ATP Finals e alla vittoria della Coppa Davis, Jannik Sinner inizia ad essere oggetto anche della cronaca rosa, soprattutto per quanto riguarda la sua fidanzata. Ma chi è Maria Braccini? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, carriera e social della fidanzata.

Chi è Maria Braccini: biografia, età e altezza della fidanzata di Jannik Sinner

Di Maria Braccini si sa ben poco, nonostante il suo profilo che conta più di 160.000 seguaci. La ragazza era già conosciuta, nel mondo del web e del gossip in generale, per essere la compagna di Jannik Sinner, nonostante la relazione che, in un primo momento, era naufragata a causa di un post che lei aveva pubblicato, in cui annunciava un anniversario della relazione con il tennista italiano: Sinner, che si era detto oppresso dalla relazione stessa, aveva deciso di allontanarsi da Maria Braccini, per poi, a quanto pare, subire il più classico dei ritorni di fiamma.

La ragazza è italiana ma è nata in India, a New Delhi, ma non si sa molto altro a proposito di età, altezza e biografia di Maria Braccini, anche a causa di quella riservatezza che sia lei che gli amici non hanno deciso di avere, sui social e non solo, a proposito della loro relazione.

La carriera di Maria Braccini e la relazione con Jannik Sinner

Così come per la biografia, anche a proposito della carriera di Maria Braccini si hanno a disposizione ben pochi dettagli: si sa che la ragazza lavora nel mondo della moda ed è influencer, oltre che modella, con un account Instagram da più di 160.000 seguaci. A proposito della relazione con Jannik Sinner, che il tennista italiano aveva, in qualche modo, già ufficializzato in passato, il campione spiegava: “È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione. Io sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me”.

Maria Braccini social: come trovare la fidanzata di Jannik Sinner su Instagram

Non resta che considerare come trovare la fidanzata di Jannik Sinner sui social e, in particolar modo, su Instagram. Maria Braccini ha un profilo privato che conta più di 160mila seguaci e il cui nickname è @mariabraccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *