Assassin’s Creed Syndicate gratis su PC: come ottenerlo e quanto dura l’offerta

Assassin's Creed Syndicate gratis su PC: come ottenerlo e quanto dura l'offerta

Negli ultimi giorni la Ubisoft è stata al centro delle polemiche per quanto riguarda l’inserimento di advertising pubblicitario in alcuni giochi della saga di Assassin’s Creed. A seguito delle scuse, è arrivata anche un’altra notizia riguardante la nota a casa di produzione e distribuzione di videogiochi: Assassin’s Creed Syndicate, uno dei capitoli più polemizza tutta la saga, è disponibile gratuitamente su PC. Ma come ottenerlo e quanto dura l’offerta? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di un regalo sicuramente molto gradito dai fan della saga.

Assassin’s Creed Syndicate: di che cosa parla e le novità del gioco

Come si diceva precedentemente, Assassins Creed Syndicate è uno dei capitoli meno apprezzati di tutta la saga, per quanto sia stato in grado di impressionare numerosi giocatori, diventando un videogioco particolarmente divisivo. A seguito di Assassin’s Creed Unity e prima dell’inaugurazione della trilogia GDR, il capitolo si svolge a Londra con l’alternarsi di due protagonisti, Jacob ed Evie Frye. I due assassini cercano di contrastare l’egemonia templare all’interno della città di Londra, con l’introduzione di un nuovo tipo di gameplay, dettato dall’utilizzo di entrambi i personaggi stabilito dal gioco. Con Jacob si privilegiano, infatti, i combattimenti corpo a corpo mentre, con Evie, il gioco tende ad assumere connotati maggiormente stealth. Tra le novità introdotte nel gameplay c’è anche quella di un nuovo combat system e il rampino, che permette di effettuare spostamenti molto rapidi tra gli edifici della città.

Come ottenere Assassin’s Creed Syndicate gratis e quanto dura l’offerta

A questo punto, non resta che considerare l’interrogativo che si prendeva in esame precedentemente: come ottenere Assassin’s Creed Syndicate gratis e in quanto dura l’offerta? Il videogioco è disponibile gratuitamente nella sua versione su PC, scaricabile direttamente dal sito ufficiale della Ubisoft. L’offerta vale fino al 6 dicembre 2023, alle ore 14:00: qualora si riesca a scaricare e ottenere il videogioco gratuitamente prima di tale data, il titolo resterà gratuito per sempre all’interno della propria raccolta. Si tratta di un modo, qualora non lo si sia giocato prima, per recuperare comunque uno dei capitoli di una delle saghe più amate sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *