EA Sports FC 24: qual è la nazione misteriosa degli obiettivi FC Pro?

EA Sports FC 24: qual è la nazione misteriosa degli obiettivi?

Come accade in occasione di ogni anno, anche per quanto riguarda EA Sport FC 24 sono numerosi gli obiettivi che possono essere completati da parte dei videogiocatori, per ottenere dei premi importanti, tra cui pacchetti, carte speciali, carte tifo, oltre che tanti altri tipi di ricompensa. Uno degli ultimi obiettivi raggiunti all’interno del videogioco riguarda la necessità di segnare tre goal giro con il calciatore di una nazione misteriosa. Ma di quale si tratta? Di seguito, la soluzione dell’enigma.

Qual è l’obiettivo di EA Sports FC 24 FC Pro e che cosa richiede

L’obiettivo della nazione misteriosa si trova direttamente nella sezione degli obiettivi di EA Sports FC 24, in particolar modo nella schermata FC Pro. L’obiettivo richiede di segnare tre goal con un calciatore di una nazione misteriosa, in cambio di 1000 crediti di bonus per cinque partite e un pacchetto 2 82+. La nazione viene svelata in occasione di una live del 27 novembre 2023 della EA, per quanto sia già possibile conoscere la risposta del mistero.

Qual è la nazione misteriosa negli obiettivi?

La consegna dell’obiettivo è piuttosto chiara nelle sue definizioni: i videogiocatori possono scoprire direttamente la nazionalità del calciatore, che dovrà segnare tre tiri di precisione, attraverso le live EA in tema. Tuttavia, è possibile accelerare i tempi, dal momento che si conosce la nazione in questione: si tratta dell’Uruguay, che potrà essere rappresentata da calciatori come Darwin Nunez, calciatore del Liverpool, da posizionare in attacco per riuscire a completare velocemente il proprio obiettivo. In alternativa, esistono numerosi calciatori uruguaiani che faranno il caso proprio, tra cui anche Valverde del Real Madrid o Nández, con una carta sicuramente ben bilanciata che permetterà di completare l’obiettivo piuttosto velocemente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *