EA Sports FC 24, modalità Euro 2024: quando arriva, costo e carte speciali

EA Sports FC 24 modalità Euro 2024, quando arriva, costo e carte speciali

Come spesso accade per Mondiali o Europei che vengono presentati anche all’interno dei videogiochi calcistici, anche per Euro 2024 è ufficiale l’approdo sul videogioco di EA Sports FC 24. Il titolo in questione prevederà l’inclusione di un aggiornamento che permetterà di giocare con nuove carte speciali e, soprattutto, alla modalità che farà il suo esordio poco prima dell’inizio degli Europei del 2024 previsti in Germania. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quando arriva, costo e carte speciali.

Quando debutterà la modalità Euro 2024 su EA Sports FC 24?

La condizione di EA Sports FC 24 non è delle più felici, soprattutto per quanto riguarda il numero di giocatori medi e di utilizzo delle diverse modalità, tra cui spiccano anche quella della Carriera o di Club. Il videogioco in questione, per questo motivo, ha già annunciato la modalità Euro 2024 che farà il suo esordio sul videogioco della EA, a partire da pochi giochi prima l’inizio dell’Europeo in Germania. Per quanto non siano state ancora date ufficializzazioni in merito, la data di inizio degli Europei ci sarà il 14 giugno 2024, per cui è presumibile che, a partire dai primi giorni di giugno, sarà possibile giocarci.

Quanto costa la modalità Euro 2024 e promo per i giocatori di EA Sports FC 24

Interrogativo sicuramente molto importante, da prendere in esame per quanto riguarda l’aggiunta della modalità Euro 2024 su EA Sports FC 24, ha a che fare con il prezzo di quest’ultima. Naturalmente, come già accaduto nel corso degli anni – con l’ultimo esempio dei Mondiali su FIFA 22 – la modalità sarà del tutto gratuita e sarà inserita su EA Sports FC 24 attraverso un nuovo aggiornamento.

La nuova modalità del videogioco presenterà una sezione eEURO, con la possibilità di osservare i migliori videogiocatori d’Europa sfidarsi a rappresentanza della propria nazione: per quanto non siano state ancora fatte trapelare ufficialità sul gameplay, è molto probabile che la modalità in questione si strutturi attraverso calcio d’inizio, torneo con accoppiamenti reali, torneo con accoppiamenti scelti dal videogiocatore, possibilità di giocare semifinali, finali o torneo ad eliminazione diretta e, infine, l’utilizzo dei calciatori in Ultimate Team. C’è di più, dal momento che tutti i videogiocatori di EA Sports FC 24 che hanno utilizzato il gioco almeno una volta entro il 16 gennaio 2024 riceveranno, a partire dal 18 dicembre 2023, una carta speciale che permetterà di ottenere un vantaggio nella modalità Euro 2024, selezionata casualmente tra:

  • Jack Grealish (Inghilterra)
  • Ousmane Dembélé (Francia)
  • Federico Chiesa (Italia)
  • Florian Wirtz (Germania)
  • Virgil Van Djik (Olanda)
  • Alvaro Morata (Spagna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *