In una giornata ricca di match clou, tra cui Atalanta-Napoli e Milan-Fiorentina, domenica 26 novembre terminerà con la sfida tra Juventus e Inter, che vede i nerazzurri tentare di accumulare vantaggio nei confronti dei secondi della classe, in una sfida che risulta essere già determinante per la lotta scudetto. Due percorsi notevolmente differenti per le squadre, che adesso finalmente possono opporsi sul terreno di gioco: ma quali sono le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming?
Le probabili formazioni di Juventus-Inter
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Juventus-Inter, terzo mach clou della giornata di Serie A e ultimo della domenica:
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All: Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Danilo, Fagioli, Weah;
Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All: S. Inzaghi. Indisponibili: Bastoni, Pavard;
Dove vedere Juventus-Inter in TV e in streaming
Juventus-Inter sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.