Alle ore 15 del 26 novembre 2023 sono previste due sfide, nell’ambito della 13esima giornata di Serie A: insieme a quella tra Empoli e Sassuolo sarà possibile vedere in TV e in streaming anche Frosinone-Genoa, due delle tre retrocesse che hanno offerto sicuramente bel gioco e idee interessanti, con il Frosinone dei gioielli opposto ad un Genoa sicuramente molto arrembante sul terreno di gioco. Per questo motivo, grande attenzione per la sfida in questione, di cui si presentano di seguito le probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Frosinone-Genoa
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Frosinone-Genoa, il secondo dei due incontri delle 15 che potranno essere osservati in occasione di domenica 26 novembre 2023:
Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza, Brescianini, Barrenechea, Reinier, Soulé, Ibrahimovic, Cheddira. All: Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Kalaj;
Genoa (3-5-2): Martinez, de Winter, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelij, Strootman, Martin, Malinovskyi, Ekuban. All: Gilardino. Indisponibili: Retegui, Bani, Gudmunsson;
Dove vedere Frosinone-Genoa in TV e in streaming
Frosinone-Genoa sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.