Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

A seguito dell’incontro tra Cagliari e Monza, alle ore 15 di domenica 26 novembre 2023 va in scena Empoli-Sassuolo, match che oppone due squadre che si trovano in una condizione sicuramente molto difficile in campionato, con 10 e 12 punti accumulati dalle due formazioni nelle prime 12 giornate di Serie A e una distanza molto sottile dalla zona retrocessione. Per questo motivo, c’è grande attenzione nei confronti della partita in questione: ma quali sono le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming?

Le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo

Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo, il primo dei due incontri delle 15 che potranno essere osservati in occasione di domenica 26 novembre 2023:

Empoli (4-3-3): Berisha, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace, Marin, Grassi, Maleh, Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. All: Andreazzoli. Indisponibili: Pezzella;

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Thorsveldt, Laurienté, Pinamonti. All: Dionisi. Indisponibili: Alvarez, Obiang;

Dove vedere Empoli-Sassuolo in TV e in streaming

Empoli-Sassuolo sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *