Per la terza volta in pochissimi giorni, Jannik Sinner e Novak Djokovic si affronteranno, a seguito delle due sfide alle ATP Finals, con la prima vinta dal tennista altoatesino nei gironi e la seconda che ha visto la rivincita del serbo in finale. Il contesto della sfida sarà importantissimo, dal momento che – indipendentemente dal risultato della prima sfida tra Musetti e Kecmanovic, conquistare un punto può cambiare completamente gli equilibri in campo. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito dell’orario e di dove vedere in TV e in streaming la sfida.
A che ora inizia Sinner-Djokovic di Coppa Davis 2023?
Come per tutti i match di Coppa Davis, anche per quanto riguarda la sfida tra Sinner e Djokovic bisognerà aspettare la fine del primo incontro tra Lorenzo Musetti e Miomir Kecmanovic, che potrebbe consegnare il primo dei due punti utili all’Italia o alla Serbia. La sfida tra Sinner e Djokovic potrebbe essere determinante per entrambe le formazioni, sia per chiudere la pratica al secondo singolare che per riaprire la sfida. Ma a che ora inizia la sfida? Ovviamente, non c’è un orario preciso ma, presumibilmente e considerando una durata di circa due ore nel match Musetti-Kecmanovic, l’incontro inizierà almeno dopo le ore 13.30.
Dove vedere Sinner-Djokovic in TV e in streaming?
A questo punto, è possibile considerare dove vedere Sinner-Djokovic in TV e in streaming. L’incontro in questione è sicuramente uno dei più attesi dell’anno, dopo la doppia sfida alle ATP Finals per i due tennisti che hanno ottenuto una vittoria a testa. L’incontro sarà disponibile in TV sia su Rai che su Sky, attraverso il canale di Sky Tennis. Quanto alla fruizione in streaming, sarà possibile vedere Sinner-Djokovic su Rai Play che sulle piattaforme di NOW TV e Sky Q.