Quello tra Lorenzo Musetti e Miomir Kecmanovic il primo incontro previsto nell’ambito delle semifinali di Coppa Davis 2023, tra Italia e Serbia. Il tennista italiano scende in campo come secondo singolarista, scelto da Filippo Volandri in sostituzione di Matteo Arnaldi. L’italiano, infatti, aveva perso il suo incontro d’esordio contro l’olandese Botic Van De Zandschulp; per questo motivo, c’era il dubbio relativo a quale tennista scendesse in campo per tentare di conquistare il primo punto. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quando inizia Musetti-Kecmanovic e dove vederlo in TV e in streaming.
Musetti-Kecmanovic: a che ora inizia il primo incontro di Coppa Davis 2023?
Musetti-Kecmanovic è il primo tra i due singolari che faranno parte delle semifinali di Coppa Davis 2023. Come da formato della competizione, scendono in campo prima i due tennisti – scelti dai rispettivi capitani – con il posizionamento in classifica più basso, seguiti da quello che sono primi in classifica nei rispettivi paesi. L’incontro in questione inizierà alle ore 12, orario in cui i due tennisti scenderanno in campo per conquistare il primo, fondamentale, punto per la propria Nazionale.
Dove vedere Musetti-Kecmanovic in TV e in streaming
Grande attenzione, da parte dei tifosi italiani, per quanto riguarda la sfida tra Lorenzo Musetti e Miomir Kecmanovic, che fa parte del contesto della Coppa Davis 2023. Le semifinali vedono la Serbia favorita ma, da parte di Musetti, c’è sicuramente la classe e la tecnica per affrontare l’incontro al meglio: ma dove vedere il match in TV e in streaming? L’incontro sarà disponibile sia su Rai 2 che su Sky Tennis, mentre in streaming potrà essere visto su Rai Play o NOW TV e Sky Q.