Primo incontro della domenica 26 novembre 2023, nonché lunch match della giornata, è Cagliari-Monza, che vede entrambe le formazioni in un momento sicuramente molto delicato della stagione. Il Cagliari si trova attualmente in zona retrocessione, a 9 punti, ed è a 8 lunghezze di distanza dal Monza di Palladino. Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming la partita in questione.
Le probabili formazioni di Cagliari-Monza
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Cagliari-Monza, lunch match della domenica previsto nell’ambito della 13esima giornata:
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Hatzidiakos, Dossena, Augello, Makoumbou, Prati, Jankto, Viola, Lapadula, Luvumbo. All: Ranieri. Indisponibili: Rog, Capradossi, Nandez, Di Pardo;
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Vignato, Colombo. All: Palladino. Indisponibili: Caprari, Gomez, Izzo;
Dove vedere Cagliari-Monza in TV e in streaming
Cagliari-Monza è una delle tre partite della settimana presenti sia su DAZN che su Sky; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, l’incontro potrà essere visto su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 in TV, mentre in streaming con il pacchetto calcio di NOW TV o tramite l’applicazione di Sky GO.