Il primo match clou della 13ª giornata di Serie A c’è tra Atalanta e Napoli, che scenderanno in campo in occasione di sabato 25 novembre 2023, alle ore 18:00. Le tue formazioni, che offrono generalmente grande spettacolo in questa sfida, si ritrovano in una veste inedita, con il Napoli che scende, per la prima volta, in campo nella stagione allenato da Walter Mazzarri. Le due squadre sono ad una sola lunghezza di differenza, dunque ci si aspetta una partita sicuramente frizzante: di seguito, si indicano le probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Napoli in TV e in streaming.
Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, il primo big match previsto nell’ambito della 13esima giornata:
Atalanta (3-4-2-1): Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, Pasalic, Bakker, De Ketelaere, Lookman, Scamacca. All: Gasperini. Indisponibili: Touré, Palomino, Koopmeiners. Squalificati: De Roon;
Napoli (4-3-3): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Politano, Kvaratskhelia, Simeone. All: Mazzarri. Indisponibili: Mario Rui, Lindstrom, Meret;
Dove vedere in TV e in streaming Atalanta-Napoli
Atalanta-Napoli sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.