Playstation 5 Slim, quando arriverà in Italia: la data di uscita europea

Playstation 5 Slim, quando arriverà in Italia: la data di uscita europea

I nuovi modelli di PlayStation 5 Slim hanno iniziato ad buttare nel mercato asiatico e in quello statunitense, dove hanno l’arduo compito di sostituire, radicalmente, le PlayStation 5 tradizionali, che non verranno più messe in produzione. La nuova PlayStation 5 Slim, infatti, possiede tutte le caratteristiche, a partire da una memoria di archiviazione più elevata, che permetteranno di ricevere un vero e proprio upgrade in termini di console. Ma quando arriverà in Italia la nuova PlayStation 5 Slim? Attraverso alcune date di debutto europeo da parte della console, è possibile avere un’indicazione.

La data di uscita in Europa della nuova Playstation 5 Slim

Secondo una nuova indiscrezione del noto leaker billbil-kun, è possibile avere delle indicazioni a proposito di quale sarà la data di uscita in Europa della nuova Playstation 5 Slim. Il noto insider, infatti, ha indicato alcune date a cui fare riferimento per avere un’indicazione anche italiana: la nuova PlayStation 5 Slim esordirà nel mercato francese partire dal 23 novembre 2023, mentre alcuni commercianti in Spagna e Portogallo hanno già indicato la data di uscita della PlayStation 5 Slim fissata al 24 novembre 2023. Naturalmente, si tratta di date indicative che, seguendo il trend di vendita di PlayStation (con quelle tradizionali e con la recente nuova uscita della PlayStation Portal), non corrisponderanno necessariamente ad una disponibilità immediata dei dispositivi.

Quando uscirà la nuova Playstation 5 Slim in Italia?

Sulla base delle indicazioni precedentemente offerte, è possibile avere un’idea a proposito di quando uscirà la nuova PlayStation 5 Slim in Italia. In effetti, la data di uscita non dovrebbe essere troppo differente rispetto a quella del trend europeo, dunque potrebbe essere possibile acquistare il nuovo modello di PlayStation già entro Natale. Ovviamente, così come accaduto anche per l’uscita dei primi modelli di PlayStation, c’è da immaginare dei ritardi e delle difficoltà in termini di distribuzione all’interno dei negozi, con modelli che andranno a ruba e che sarà difficile acquistare, se non ad un prezzo maggiorato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *