Perché Morgan è stato licenziato da X-Factor?

Perché Morgan è stato licenziato da X-Factor?

Il caso di Morgan tiene banco negli ultimi giorni: il noto cantante italiano è stato licenziato da X-Factor 2023, in virtù di alcuni comportamenti che erano stati mostrati anche in diretta televisiva. Le accuse, però, continuano, non soltanto per il prosieguo del programma e per l’eventuale nuovo giudice di X-Factor a seguito di Morgan, ma anche per le dichiarazioni del rapper Fedez, che ha parlato dei reali motivi per cui Morgan è stato licenziato da X-Factor. Ma quali sono?

I motivi per cui Morgan è stato licenziato da X-Factor

Secondo quanto dichiarato da Fedez, esistono dei motivi più profondi, rispetto alle dichiarazioni di Morgan all’interno delle diverse dirette televisive che l’hanno visto essere fischiato da parte del pubblico. Nell’ambito dell’ultima puntata, infatti, Morgan aveva schernito Fedez per la sua depressione, prendendo in giro anche Francesca Michielin per la sua gaffe su Ivan Graziani. Non solo, dal momento che Morgan si era reso protagonista anche di uno screzio con Dargen D’Amico, oltre che di numerosi scontri con Ambra Angiolini, più volte tacciata di essere totalmente ignorante in ambito musicale. Tuttavia, ci sarebbe qualcosa di altro, relativo sia al passato di Morgan a X-Factor, sia ai suoi comportamenti che non sono stati mostrati in diretta ma che, comunque, sono stati catturati dalle telecamere.

Le dichiarazioni di Fedez sul caso Morgan

Sulla base di quanto indicato precedentemente, è possibile considerare anche quali siano le dichiarazioni di Fedez a proposito del licenziamento di Morgan da X-Factor 2023: «Morgan non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere». E ancora: «Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario». Il rapper ha spiegato anche che Morgan ha avuto un atteggiamento violento nei confronti delle lavoratrici del programma in passato e che, per questo motivo, non voleva che il programma lo scegliesse nuovamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *