L’allontanamento di Morgan dal programma televisivo di X-Factor ha generato un interrogativo che si è immediatamente diffuso sul web: chi sarà il nuovo giudice che sostituisce il noto cantante italiano, licenziato dal programma televisivo in virtù delle sue uscite sicuramente infelici? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito della vicenda e del futuro del talent show televisivo, che terminerà ufficialmente il 6 dicembre 2023.
Perché Morgan è stato allontanato da X-Factor?
l’allontanamento di e Morgan da X-Factor e c’è stato in virtù di una scelta, da parte della produzione e, di licenziare il cantante, a seguito delle sue dichiarazioni rilasciate in diretta, sia nei confronti di Francesca Michielin, la conduttrice del programma, sia verso Fedez, con cui marco Castoldi ha avuto un dibattito sicuramente molto crudo nei termini e nelle dichiarazioni.tra i temi citati, quello della depressione di Fedez e lo scherno, relativo alla vicenda Ivan Graziani, nei confronti di Francesca Michielin.il pubblico aveva iniziato a commentare negativamente la vicenda, sia in studio che nei canali social web, comportando la decisione definitiva di allontanare Morgan.
Chi sarà il nuovo giudice di X-Factor 2023 dopo Morgan?
A questo punto, è possibile considerare anche chi sarà il nuovo giudice di X-Factor e 2023 dopo l’allontanamento di Morgan. In realtà, la produzione del programma televisivo ha deciso di continuare con soli tre giudici: Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, rinunciando al quarto giudice e traghettando, così il programma fino al suo termine, stabilito per il 6 dicembre 2023. Dal momento che, con poche settimane fino al termine del programma e con una sola band di Morgan rimasta in gara, gli Astromare, non c’erano le condizioni per chiamare e far stabilire un nuovo giudice, si è pensato bene di proseguire con soli tre giudici in gara.
Chi guiderà gli Astromare a X-Factor dopo il licenziamento di Morgan?
Come detto precedentemente, l’unica band di Morgan rimasta in gara è quella degli Astromare, a seguito della doppia eliminazione di talent di Morgan avvenuta in occasione dell’ultima puntata. La band si è distinta particolarmente all’interno del programma in virtù delle sue sonorità sicuramente molto particolari e, per questo motivo, è tra le papabili per la vittoria finale. Da un comunicato Sky si fa a sapere che il percorso degli artisti non sarà assolutamente intaccato: gli Astromare lavoreranno con la direzione musicale e artistica del programma per completare il proprio percorso a X-Factor.