Infortunio di Vinicius Jr: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

Infortunio di Vinicius Jr: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

Brutta tegola per il Real Madrid, soprattutto in vista dell’incontro di Champions League contro il Napoli: la squadra spagnola ha, infatti, perso l’ala sinistra Vinicius Jr., che ha rimediato una brutto infortunio lontano dal campo per diverse partite. Il brasiliano, uno dei fautori dell’ultima Champions League vinta dal Real Madrid, sarà costretto ai box a causa di una rottura del bicipite femorale, con interessamento del tendine distale della gamba sinistra. Ma quante partite salta e chi sarà il sostituto?

L’infortunio di Vinicius Jr. e quante partite salterà il brasiliano del Real Madrid

L’infortunio di Vinícius Jr. c’è stato in occasione dell’ultima partita del Brasile, contro la Colombia: il calciatore brasiliano ha accusato un risentimento di quella zona che era stata già compromessa dall’ultimo infortunio e, per questo motivo, ha subito abbandonato il terreno di gioco, destando grande preoccupazione alla sua nazionale e al club. Purtroppo, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Vinicius Jr. sarà lontano dal campo per diverse partite, per cui il suo 2023 può considerarsi finito: il calciatore brasiliano ha giocato pochissimo dall’inizio della stagione, proprio a causa della sua condizione fisica.

Chi sarà il sostituto di Vinicius Jr. nel Real Madrid?

Brutto momento per il Real Madrid che, dopo aver perso Camavinga, è costretto a rinunciare anche a Vinicius Jr. Allo stesso tempo, si tratta di una buona notizia per il Napoli, in vista del match di Champions League previsto tra le due squadre: ma chi sarà il sostituto di Vinicius Jr? In occasione della prima parte della stagione, la squadra allenata da Ancelotti schierava Bellingham da falso 9 con Rodrygo in appoggio o, in alternativa, le due punte Rodrygo e Joselu supportate da Bellingham. in ogni caso, la qualità non mancherà per la squadra della capitale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *