Walter Mazzarri al Napoli: chi saranno i collaboratori del nuovo allenatore?

Walter Mazzarri al Napoli: chi saranno i collaboratori del nuovo allenatore?

Con la scelta di Walter Mazzarri al Napoli iniziano anche le prime indiscrezioni a proposito di come giocherà l’allenatore toscano nella formazione partenopea, soprattutto per quanto riguarda il modulo e lo stile di gioco, oltre che a proposito del posizionamento dei calciatori in campo. Intanto, stando a quanto già chiarito da alcune testate di informazione calcistica italiana, sono già stati designati i collaboratori di Walter Mazzarri e il vice dell’allenatore toscano. Ecco di chi si tratta.

Chi sarà il vice di Walter Mazzarri al Napoli?

Il vice di Walter Mazzarri al Napoli sarà Claudio Bellucci, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano che, nel corso della sua carriera, ha giocato al Napoli dal 1997 al 2001, oltre che nel Bologna, nella Sampdoria, nel Livorno e nel Bologna. In quanto allenatore, Claudio Bellucci ha allenato il Cagliari da vice con Walter Mazzarri, per poi occuparsi del settore giovanile della formazione sarda. Bellucci torna, dunque, ad essere il vice di Walter Mazzarri nella sua nuova esperienza al Napoli.

I collaboratori di Walter Mazzarri al Napoli

Insieme al vice Claudio Bellucci, sono stati ufficializzati anche gli altri collaboratori di Walter Mazzarri al Napoli. Nello staff del tecnico torna Giuseppe Pontrelli, che agirà sia da collaboratore di Walter Mazzarri che da preparatore atletico, essendo una delle figure di spicco nella carriera del tecnico toscano. Tra i collaboratori di Walter Mazzarri c’è anche Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli che Mazzarri ha allenato in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *