Insieme a Fiorentina-Bologna, scenderanno in campo anche Udinese e Atalanta nella sfida delle 15 di domenica 12 novembre 2023. Gara piuttosto interessante, soprattutto per le ambizioni delle due squadre: dopo aver conquistato i tre punti contro il Milan, l’Udinese di Cioffi ha abbandonato la zona retrocessione, mentre l’Atalanta è chiamata a confermare gli ottimi risultati delle ultime gare, avendo naturalmente un’ambizione europea. Di seguito, le probabili formazioni e le indicazioni su dove vedere in TV e in streaming Udinese-Atalanta.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, la seconda tra le due sfide alle 15 della domenica:
Udinese (3-5-2): Silvestri, Bijol, Perez, Masina, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Pereyra, Success. All: Cioffi. Indisponibili: Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Ebosse, Davis. Squalificati: Kabasele;
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta, Koopmeiners, Lookman, Scamacca; All: Gasperini. Indisponibili: Touré, Palomino. Squalificati: Toloi;
Dove vedere Udinese-Atalanta in TV e in streaming
Udinese-Atalanta sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.