Sinner-Tsitsipas è la prima sfida del singolare prevista nel contesto delle ATP Finals 2023. Il tennista altoatesino incontra il greco in una sfida che, qualora dovesse essere vinta da Sinner, aumenterebbe sicuramente le sue chance di passaggio del turno: sfida che si prepara ad essere scoppiettante, soprattutto dati i precedenti, quello tra i due sarà il primo singolare della giornata. Ma quando e a che ora inizia e dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV e in streaming?
I precedenti tra Sinner e Tsitsipas
Per quanto Jannik Sinner parta favorito, forte del suo quarto posto complessivo nella Race e di una seconda parte dell’anno straordinaria, gli scontri diretti non sono a suo favore; c’è da dire che, nel 2023, il tennista altoatesino ha sfatato alcuni tabù che resistevano da anni, battendo – ad esempio – Medvedev per due volte e riuscendo a superare parte di quelle difficoltà che l’avevano frenato nelle ultime stagioni. In sette incontri con il tennista greco, spesso partendo da sfavorito, Sinner ne ha vinti soltanto due: a Roma, nel 2020, e a Rotterdam, nel febbraio del 2023. I due tennisti si erano affrontati anche nel contesto Slam agli Australian Open, dove (nonostante una rimonta da 2-0) Sinner si è arreso al quinto set contro il greco.
A che ora inizia e dove vedere Sinner-Tsitsipas in TV e in streaming
Quello tra Sinner-Tsitsipas è il primo singolare previsto nell’ambito delle ATP Finals 2023 di Torino; i due giocatori scenderanno in campo a seguito del primo doppio, giocato da Dodig/Krajicek e Gonzalez/Molteni alle ore 12. Per questo motivo, i due tennisti non potranno scendere in campo prima delle 14.30, essendo il campo lo stesso che viene utilizzato anche per il primo doppio: nel caso di ritardi, l’orario slitterà come previsto dall’organizzazione di Torino. Ma dove vedere il match in TV e in streaming? L’incontro sarà disponibile sia su Sky che sulla Rai, che detengono i diritti del torneo: in alternativa, in streaming sarà possibile affidarsi alle piattaforme di NOW TV o Raiplay mentre, per chi possiede i diritti internazionali, l’incontro sarà disponibile anche su TennisTV.