Prima tra le due partite previste alle ore 15:00 di domenica 12 novembre 2023 è Fiorentina-Bologna, che si preannuncia essere sicuramente una sfida piuttosto scoppiettante. Da un lato il bel calcio di Vincenzo Italiano, dall’altro quello di Thiago Motta, che porta il Bologna ad essere, attualmente, la vera rivelazione del campionato, occupando il sesto posto in classifica con 18 punti ottenuti in 11 partite. Per questo motivo, grande attenzione alla gara, oltre che alle probabili formazioni e a dove vedere in TV e in streaming Fiorentina-Bologna.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, prima tra le due partite previste alle ore 15 di domenica 12 novembre 2023:
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Mandragora, Arthur, Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné, Nzola. All: Italiano. Indisponibili: Castrovilli, Dodo, Kayode;
Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Ferguson, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ndoye, Zirkzee. All: Thiago Motta. Indisponibili: Soumaoro, El Azzouzi.
Dove vedere Fiorentina-Bologna in TV e in streaming
Fiorentina-Bologna sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.