L’attesa per l’uscita di LOL 4 è particolarmente elevata e, a seguito del successo delle passate stagioni, lo show continua ad ampliarsi attraverso un insieme di nuove introduzioni, che portano all’obiettivo del programma condotto da Fedez: evitare di ridere per riuscire a vincere. In occasione di LOL 4, lo show sarà anticipato da un prequel spin-off, che prende il nome di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che deciderà chi è uno dei concorrenti. Ma chi saranno i membri del cast della nuova edizione di LOL?
LOL 4: quanti saranno i concorrenti nel cast?
Come detto precedentemente, uno dei concorrenti di LOL 4 deriva direttamente da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro; si tratta di uno spin-off prequel in cui diversi concorrenti, a Milano, Roma e Napoli si sfideranno per un obiettivo opposto rispetto a quello della trasmissione: il concorrente che riuscirà a far ridere maggiormente si aggiungerà al cast della trasmissione su Prime Video. Lo show in questione sarà disponibile su Prime Video nel 2024 ed è stato registrato in estate, con la conduzione del Mago Forrest e con la giuria composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, concorrenti della prima edizione del programma condotto da Fedez. In totale, dunque, i concorrenti nel cast di LOL 4 saranno 10, di cui 9 già conosciuti tra VIP e comici e 1 che arriva direttamente dal talent show: attraverso questa scelta, LOL continua ad espandersi nei suoi contenuti e nei suoi format sempre più variegati.
Chi saranno i concorrenti di LOL 4?
Il cast di LOL 4 non è stato ancora definito del tutto ma è già possibile avere una panoramica a proposito di chi saranno i concorrenti della trasmissione, presenti all’interno del cast. Naturalmente, si tratta di nomi da confermare; tra questi, potrebbe essere presente Maurizio Lastrico, che ha già collaborato con Prime Video per uno dei suoi spettacoli di stand-up comedy ed è anche protagonista della serie Call My Agent – Italia su SKY.
Insieme al comico, si parla anche di Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese (dopo il successo con Elio), Aurora Leone di The Jackal (dopo che la trasmissione ha già ospitato Ciro, Fru e Fabio Balsamo), Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro, Diego Abatanuono e l’imitatrice Lucia Ocone. Anche in occasione di LOL 4, dunque, il cast sembrerebbe essere composto sia da attori particolarmente conosciuti per la loro comicità che da comici del web o della stand-up comedy.