Diablo 4: come giocare gratis al videogioco?

Diablo 4: come giocare gratis al videogioco?

Diablo 4 è uno dei videogiochi maggiormente scaricati negli ultimi mesi, nonché uno dei titoli che hanno ottenuto più grande successo su PC e non solo. Naturalmente, trattandosi di un’uscita recente, il videogioco in questione presenta ancora un costo elevato, per tutti quei videogiocatori che vogliono accedere alle sue funzioni. Per questo motivo, per numerosi fan, Diablo 4 è ancora inaccessibile. Una buona notizia è che, durante il periodo di Halloween, sarà possibile giocare a Diablo 4 gratis, scaricando il videogioco direttamente su una piattaforma dedicata: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come giocare gratis a Diablo 4

Per giocare gratis a Diablo 4 non sarà possibile scaricare il videogioco su console, ma l’offerta è valida, soltanto durante il periodo di Halloween, per tutti gli utenti che giocano da computer. Il titolo in questione è disponibile, nel suo formato gratuito ma limitato nei contenuti, attraverso la piattaforma Battle.net, durante tutto il periodo di Halloween, con la possibilità di trasferire i dati raccolti durante la propria partita gratuita nel videogioco che sarà, in futuro, acquistato. Tramite la stessa piattaforma, inoltre, sarà possibile acquistare anche il videogioco con uno sconto del 20%, che permetterà di risparmiare sia su computer che su console.

Diablo 4 gratis: tutti i contenuti giocabili gratuitamente

Ovviamente, nella versione gratuita di Diablo 4 non sono disponibili tutte le funzioni del videogioco, che potranno essere contenute soltanto scaricando il titolo e acquistandolo nella sua versione a pagamento. I videogiocatori che vorranno approcciare a Diablo 4 gratis potranno farlo con la possibilità di giungere fino al livello 20: nonostante il quantitativo limitato di tempo e missioni disponibili, sarà possibile comunque familiarizzare con gli elementi principali del videogioco, tra cui missioni principali, armi e tanto altro ancora. In questo modo, sarà possibile anche capire se il videogioco attira la propria attenzione, tanto da acquistarlo appena se ne ha possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *