Il match tra Sonego e Sinner caratterizza uno degli ottavi di finale nel contesto dell’ATP 500 di Vienna; il derby italiano è particolarmente atteso da parte degli spettatori italiani. Per entrambi i giocatori, inoltre, si tratta anche di una grande opportunità di raggiungere i quarti di finale nel torneo, dove potranno sfidare il vincitore tra Tiafoe e Monfils. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del match, a proposito di dove vederlo in TV e in streaming.
Il match tra Sonego e Sinner e i precedenti dei due tennisti
Quarto derby tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, a seguito dei tre precedenti che sono stati vinti tutti dal tennista altoatesino, a febbraio per 2-0, a giugno per 2-1 ed agosto, nello US Open, per 3-0. I due tennisti arrivano all’incontro dopo vittorie piuttosto convincenti: Lorenzo Sonego, lucky loser, ha battuto al primo turno l’argentino Cerundolo mentre, per Jannik Sinner, c’è stata la rivincita ai danni del tennista statunitense Ben Shelton, che l’aveva battuto una settimana a Shanghai, prima di approdare a Tokyo, dove poi ha anche vinto il torneo.
A che ora inizia e dove vedere Sonego-Sinner in TV e in streaming
L’incontro tra Sonego e Sinner è previsto a partire dalle 18.30, a meno che non ci siano dei ritardi nell’incontro precedente tra il greco Tsitsipas e Machac. I due tennisti scenderanno in campo in un incontro sicuramente molto spettacolare, oltre che molto atteso da parte degli italiani. Ma dove vederlo in TV e in streaming? Il canale di riferimento è Supertennis al numero 64 mentre, per chi vuole vedere la partita in streaming, si potrà far riferimento al sito ufficiale del servizio.