Uomini e Donne, Manuela Carriero lascia il trono: cos’è successo e perché?

Uomini e Donne, Manuela Carriero lascia il trono: cos'è successo e perché?

Gli spettatori di Uomini e Donne salutano la prima tronista della stagione, che a sorpresa ha deciso di abbandonare il trono senza effettuare la scelta prevista al termine del suo percorso: si tratta di Manuela Carriero, una delle prime troniste che erano state presentate e che, dopo aver iniziato un percorso con i due corteggiatori Michele Longobardi Carlo Marini, ha deciso di interrompere la sua esperienza all’interno del programma. Ma che cos’è successo e perché?

Perché Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne?

Il percorso di Manuela Carriero non era stato dei migliori all’interno del programma di Uomini e Donne, dal momento che la tronista non era riuscita a legare particolarmente con i due suoi corteggiatori, Michele Longobardi Carlo Marini. Entrambi, infatti, erano stati accusati a più riprese di avere altri fini all’interno del programma e di non voler davvero legarsi ad una relazione con Manuela, a causa di comportamenti che non facevano pensare a dei veri e propri corteggiatori: anche il carattere della tronista, inoltre, era stato spesso contestato anche dagli opinionisti del programma, perché troppo remissivo rispetto al ruolo.

Ma perché Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne? In un primo momento, la tronista aveva deciso di eliminare Michele Longobardi, che si era ripresentato in occasione dell’ultima registrazione per salutare definitivamente la tronista con una lettera d’addio. Non convinta del percorso con Carlo Marini, che sarebbe stato il solo da scegliere a questo punto nel programma, la tronista ha deciso di abbandonare anzitempo la sua seduta nel programma condotto da Maria De Filippi.

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne dopo Manuela Carriero?

Con il prematuro abbandono di Manuela Carriero, i tronisti all’interno del programma restano due: Brando Ephrikian Cristian Forti. Si tratta di un numero spesso portato avanti dal programma condotto da Maria De Filippi ma, inevitabilmente, manca adesso un volto femminile da associare a quello dei due ragazzi per le prossime registrazioni: per questo motivo, in molti pensano che presto arriverà una nuova tronista pronta a sostituire Manuela Carriero sul trono, inaugurando un nuovo percorso. Ovviamente, nelle prossime registrazioni sarà possibile scoprire di più in merito.

One thought on “Uomini e Donne, Manuela Carriero lascia il trono: cos’è successo e perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *