Uno dei nomi più famosi sul web e sulla piattaforma di Youtube è sicuramente quello di Danny Lazzarin, un personal trainer che ha ottenuto grande successo nel corso degli anni e che, con la sua attività di influencer, ha raccolto un numero di seguaci sicuramente molto elevato. L’influencer è noto sul web per i suoi video e, di recente, è stato protagonista di uno scontro con Domingo Poliandri, powerlifter che ha diffuso un’informazione sulla vita privata dello youtuber. Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, carriera, Youtube e vita privata di Danny Lazzarin.
Biografia e vita privata di Danny Lazzarin
Nato a Vicenza nel 1986, Danny Lazzarin è uno youtuber, influencer e personal trainer italiano, che ha ottenuto grande successo nel corso degli anni grazie ai suoi video a tema palestra. Il vicentino ha creato una community piuttosto importante, sia su Youtube che su Instagram, oltre che negli altri social network dov’è particolarmente attivo: dopo aver creato il gruppo Facebook “Malati di palestra”, che gli ha permesso di ottenere credito, lo youtuber si è poi espanso nelle altre piattaforme, dove si è fatto notare non soltanto per la palestra e gli allenamenti, ma anche per la sua simpatia e l’intrattenimento proposto.
Su Facebook scrive, nello spazio dedicato alla biografia: “Il vostro malato di palestra preferito! Qui si parla di muscoli, allenamenti, motori e altre cose belle”. Nel corso degli anni, Danny Lazzarin ha realizzato anche diverse collaborazioni importanti sul web, ottenendo più di un milione di iscritti su Youtube e riuscendo a diventare uno dei volti più noti sulla piattaforma. Quanto alla sua vita privata, di recente si è venuti a conoscenza di una triste perdita che ha riguardato lo youtuber, il quale ha condiviso il suo dolore a seguito di uno scontro avvenuto con Domingo Poliandri.
Dove trovare Danny Lazzarin sui social
Danny Lazzarin è particolarmente attivo sui social e può essere trovato nelle principali piattaforme, tra cui Instagram con il nickname di @danny_lazzarin, Facebook e Youtube con il suo nome. Il suo video “Vi chiedo aiuto”, dove rivela quanto accaduto con il powerlifter Domingo Poliandri, è stato oggetto di numerose condivisioni e supporti da parte della comunità del web, oltre che di numerosi youtuber che si sono schierati al fianco del personal trainer vicentino.