The Binding of Isaac multiplayer: come funziona, quanto costa e come giocarci

The Binding of Isaac multiplayer: come funziona, quanto costa e come giocarci

The Binding of Isaac è uno dei videogiochi che hanno ottenuto maggiore successo negli ultimi anni; il titolo, un roguelike con funzione sparatutto e visuale dall’alto, è stato particolarmente apprezzato da parte dei videogiocatori soprattutto per le sue funzioni e per la casualità di ogni partita, che può risolversi in maniera differente, sulla base di potenziamenti, abilità e finali differenti, oltre che in virtù di obiettivi, narrazioni e personaggi che possono essere sbloccati. Adesso, sarebbe finalmente in arrivo una modalità multiplayer di The Binding of Isaac: ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di come funziona, quanto costa e come giocarci.

Modalità multiplayer di The Binding of Isaac

La modalità multiplayer di The Binding of Isaac è stata annunciata direttamente dal creatore del gioco, che però non ha ancora diffuso numerose informazioni a proposito del suo funzionamento. Per questo motivo, non è possibile sapere, in anticipo, di più a proposito del modo in cui avverrà il funzionamento della modalità multiplayer: dalle prime immagini, tuttavia, è possibile stabilire che ogni partita in multiplayer avrà un massimo di quattro giocatori e, presumibilmente, sarà disponibile soltanto da computer, mentre le console saranno temporaneamente escluse dalla modalità multiplayer. Allo stesso tempo, non è possibile ancora conoscere la tipologia di multiplayer implementata, dal momento che, con molta probabilità, si tratterà di un multiplayer locale o per lobby private, per quanto manchi una conferma in merito.

Quanto costa e come giocare a The Binding of Isaac multiplayer

Tra gli altri interrogativi che interessano The Binding of Isaac multiplayer si citano sicuramente il costo e la modalità di gioco della nuova aggiunta. Relativamente al primo, si può immaginare che la modalità non comporterà dei costi ulteriori rispetto al gioco originale, già posseduto sul proprio computer: c’è da dire che, però, non è stata ufficializzata la tipologia di accesso alla modalità multiplayer, per cui è da chiarire se basterà avere soltanto il gioco originale o se bisognerà possedere anche tutti i DLC per accedere alla funzione multiplayer, che permetterà di collaborar e o scontrarsi con altri giocatori. Relativamente alla tipologia di funzionamento, si immagina che si potrà accedere all’interno di una lobby privata con un codice, oppure creare una lobby per poi invitare gli altri giocatori con cui si vuole iniziare una partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *