Tegola in casa Milan e che, dopo aver perso Mike Maignan per squalifica contro la Juventus, dovrà rinunciare anche al secondo portiere, Sportiello, a causa di un infortunio. La prossima partita contro la squadra bianconera, dunque, vedrà scendere in campo il terzo portiere dei rossoneri. Ma chi giocherà contro la Juventus?
Infortunio per Sportiello: chi giocherà contro la Juventus?
Al termine della partita tra il Milan e il Genoa, entrambi i portieri sono stati espulsi, con Mike Maignan e Martinez del Genoa che hanno abbandonato anzitempo il terreno di gioco. I posti del Milan hanno potuto ammirare Giroud in porta negli ultimi minuti di gara, con il calciatore francese che ha realizzato anche una grande parata, per essere un attaccante. Adesso, il Milan, che poteva contare su Sportiello per la sfida contro la Juventus, perde anche il suo secondo portiere ex Atalalanta. Ma chi giocherà contro la formazione allenata da Massimiliano Allegri? In una sfida dominata dagli infortuni, che porta la Juventus ad essere priva di Chiesa e Vlahović, scenderà in campo il terzo portiere del Milan, Mirante, che non gioca un match ufficiale dal 2021, quando è sceso in campo con la Roma.
Sul web impazza la Giroud-mania
In virtù dell’infortunio di Sportiello e dell’assenza di Mike Maignan, sul web è già impazzata la Giroud mania. I tifosi del Milan hanno potuto osservare il calciatore francese negli ultimi minuti di gara contro il Genoa, nel suo inedito ruolo da portiere, che ha avuto anche dei particolari effetti dal punto di vista mediatico. Basti pensare al fatto che, sul noto videogioco EA Sports FC 24, Giroud ha ottenuto una carta IF con il ruolo di portiere. Ovviamente, il calciatore scenderà regolarmente in campo da attaccante ma, qualora dovessero esserci problemi anche per Mirante, si sa già chi prenderà il suo posto tra i pali.