Euro 2024: le probabili formazioni di Inghilterra-Italia e dove vederla in TV e in streaming

El Sharaawy, giocatore della Nazionale italiana di calcio

Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia, match valido per i gironi di qualificazione agli europei che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. La partita avrà luogo allo stadio Wembley di Londra, martedì 17 ottobre alle ore 20:45. Dopo la recente vittoria contro Malta e la contemporanea vittoria dell’Ucraina contro la Macedonia del Nord, la sfida per qualificarsi all’Europeo 2024 volge ormai al termine: Inghilterra 13 punti, Italia e Ucraina 10 punti. Gli uomini di Luciano Spalletti si giocano dunque moltissimo in questo scontro e remake della Finale dello scorso Europeo da noi vinta con Roberto Mancini in panchina, con gli Azzurri che non possono assolutamente mancare una qualificazione alla portata, soprattutto in quanto campioni d’Europa in carica. Nell’Italia tante assenze, da Chiesa a Zaccagni fino al nuovo giocatore dell’Aston Villa Zaniolo, travolto dallo scandalo scommesse che sta investendo anche altri giocatori come Fagioli, il nuovo giocatore del Newcastle Tonali, Zalewski e – secondo le parole di Fabrizio Corona – molti altri giocatori della Serie A.

Probabili formazioni Inghilterra-Italia

Inghilterra (4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Maguire, Trippier, Phillips, Rice, Bellingham, Foden, Rashford, Kane. All: Southgate.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie, Cristante, Barella, Frattesi, El Sharaawy, Berardi, Scamacca. All: Spalletti.

Dove vedere Inghilterra-Italia

Inghilterra-Italia, match valido per i gironi di qualificazione che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024, sarà trasmesso in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *