Quanto guadagna Sandro Tonali al Newcastle?

Quanto guadagna Sandro Tonali al Newcastle, lo stipendio dell'ex Milan

Il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle costituisce una delle cessioni più importanti nella storia del Milan, oltre che del campionato italiano. La squadra inglese ha sborsato oltre 70 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista italiano, a cui è stato destinato uno stipendio sicuramente importante. Ma quanto guadagna Sandro Tonali al Newcastle? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito del suo stipendio annuale, comprensivo di bonus.

Il trasferimento di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle

Come si diceva precedentemente, nell’ambito del calciomercato estivo italiano, il trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle è stato sicuramente il più importante e oneroso, per quanto riguarda le cifre che sono state spese da parte della squadra inglese per l’acquisto del calciatore. Sandro Tonali, infatti, si è trasferito al Newcastle con una cifra di 70 milioni di euro, che sono stati sborsati per ottenere le prestazioni del calciatore italiano che, stando al valore di mercato indicato su Transfermarkt, è stato pagato più del suo valore di 50 milioni di euro. Tale cessione ha permesso al Milan di rinforzare ancor più la sua campagna acquisti, la quale è stata alla base di numerose acquisizioni da parte della squadra rossonera, che hanno permesso alla formazione di Stefano Pioli di ottenere dei ricambi importanti in campo, per ogni ruolo, oltre che dei risultati importanti.

Stipendio di Tonali al Newcastle: quanto guadagna l’ex Milan?

Sulla base di quanto precedentemente indicato, è possibile considerare anche quale sia lo stipendio di Tonali al Newcastle e quanto guadagna il centrocampista italiano nella formazione inglese. Lo stipendio di Tonali al Newcastle è di 7 milioni di euro all’anno, a cui si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Si tratta di un vero e proprio salto in avanti per il centrocampista italiano che, al Milan, guadagnava 2,5 milioni di euro a stagione. Tale cifra rende Sandro Tonali anche uno dei centrocampisti più pagati in Europa, nonché uno degli italiani con lo stipendio più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *