Le probabili formazioni di Monza-Salernitana, match valido per l’8a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo U-Power Stadium di Monza, domenica 8 ottobre alle ore 12:30. Le due squadre arrivano a questa partita con stati di forma ben diversi: il Monza di Palladino sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso, la Salernitana è invece una polveriera e gli uomini di Sousa hanno bisogno di rimboccarsi le maniche per rimettersi in corsa per salvarsi. Nella Salernitana rientra Candreva, nel Monza è invece in dubbio Pessina.
Probabili formazioni Monza-Salernitana
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Carboni, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo. All. Palladino. Indisponibili: Bettella, Caprari, Izzo.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric, Jovane, Candreva, Dia. All. Sousa. Indisponibili: Coulibaly, Ikwuemesi.
Dove vedere Monza-Salernitana
Monza-Salernitana, match valido per l’8a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 8 ottobre dalle ore 12:00 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.