Le probabili formazioni di Frosinone-Verona e dove vederla in TV e in streaming

Soulé, giocatore del Frosinone

Le probabili formazioni di Frosinone-Verona, match valido per l’8a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, domenica 8 ottobre alle ore 15:00. Il Frosinone di Di Francesco è sì reduce dalla sconfitta contro la Roma – seconda stagionale dopo quella contro il Napoli – ma sta facendo una stagione incredibile e non vuole smettere di sognare. Si troverà contro un Verona che si è ripresa rispetto alla stagione passata ma che ha comunque bisogno di punti per giocarsi la salvezza.

Probabili formazioni Frosinone-Verona

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Garritano, Gelli, Kaio Jorge, Kalaj, Lirola, Romagnoli.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Coppola, Hongla Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic, Ngonge, Suslov, Djuric. All. Baroni. Indisponibili: Amione, Braaf, Cabal, Dawidowicz, Doig, Hien, Mboula.

Dove vedere Frosinone-Verona

Frosinone-Verona, match valido per l’8a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 8 ottobre dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *