Sono ore piuttosto calde per quanto riguarda Cyberpunk 2077, il videogioco che – dopo aver esordito nel mercato con una serie di problemi e di bug, oltre che di polemiche – ha conquistato rapidamente un grande successo, riuscendo a vendere oltre 25 milioni di copie fisiche. Secondo quanto dichiarato, Anonymous Content è al lavoro sulla produzione di un adattamento in live action del videogioco in questione; non solo: potrebbe essere finalmente in arrivo una Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 del videogioco. Ma che cosa conterrà?
Le indiscrezioni sull’uscita di una Ultimate Edition di Cyberpunk 2077
Le indiscrezioni relative alla possibile uscita di una Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 sono sorte a seguito della classificazione PEGI (l’organo che si propone di applicare un rating ai videogiochi) ad un videogioco denominato “Ultimate Edition” di Cyberpunk 2077. Non sono state ancora offerte conferme in merito, ma dopo il grande successo della Ultimate Edition di The Witcher 3, CD Projekt Red potrebbe ragionare allo stesso modo, tentando di sfruttare la grande attenzione dei fan nei confronti del titolo.
A tal proposito, il chief commercial officer Michał Nowakowski ha affermato, a proposito della UE di Cyberpunk 2077, quanto segue: “in termini di nuove edizioni o edizioni da collezionisti, non abbiamo ancora un nome preciso, ma quando sarà il momento giusto, vi faremo sapere”.
Che cosa conterrà la Ultimate Edition di Cyberpunk 2077?
In attesa di scoprire se la Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 potrà essere realtà, è necessario chiedersi anche quale potrebbe essere il contenuto di questa edizione. Fin dalla sua uscita, il videogioco si è arricchito con l’espansione Phantom Liberty, che ha lanciato anche un nuovo personaggio interpretato da Idris Elba. Insomma, i tempi sarebbero maturi per l’uscita di una Ultimate Edition contenente sia il gioco principale che l’espansione, a cui aggiungere alcuni contenuti speciali che non sono stati ancora anticipati.