Europa League: le probabili formazioni di Roma-Servette e dove vederla in TV e in streaming

Il calciatore della Roma Andrea Belotti

Le probabili formazioni di Roma-Servette, match valido per il 2o turno dei gironi dell’Europa League 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, giovedì 5 ottobre alle ore 21:00. La Roma è reduce dalla vittoria in campionato per 2-0 contro il Frosinone e dal successo per 2-1 contro lo Sheriff, ma non ha dato l’idea di aver fatto passi in avanti dal punto di vista del gioco e l’unica cosa positiva sono le vittorie ottenute. José Mourinho ha dunque molto lavoro da fare e questa partita contro il Servette – sconfitto dallo Slavia Praga nel turno precedente – sarà un ottimo banco di prova per i giallorossi. Torna titolare Belotti, rifiata Dybala. Arbitra il croato Pajac.

Probabili formazioni Roma-Servette

Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Cristante, N’dicka, Karsdorp, Bove, Aouar, Paredes, Celik, Belotti, Lukaku. All. Mourinho.

Servette (4-4-2): Mall, Tsunemoto, Severin, Vouilloz, Mazikou, Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes, Guillemenot, Bedia. All. Weiler.

Dove vedere Roma-Servette

Roma-Servette, match valido per il 2o turno dei gironi dell’Europa League 2023/2024, sarà trasmesso giovedì 5 ottobre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *