Le probabili formazioni di Salernitana-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Sanchez, giocatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Salernitana-Inter, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, sabato 30 settembre alle ore 20:45. L’Inter capolista – alla pari del Milan di Stefano Pioli – se la vedrà con una Salernitana che arriva a questa partita in difficoltà assoluta ed in cerca di punti preziosi per lottare per la salvezza. Gli uomini di Simone Inzaghi sono reduci però dalla brutta sconfitta contro il Sassuolo, quindi attenzione a sottovalutare la squadra di Paulo Sousa. Candreva non convocato, Dia torna titolare, Lautaro riposa, Sanchez titolare, debutto di Klaassen.

Probabili formazioni Salernitana-Inter

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric, Kastanos, Cabral, Dia. All. Sousa. Indisponibili: Candreva, Coulibaly, Ikwuemesi.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Klaassen, Carlos Augusto, Thuram, Sanchez. All. Inzaghi. Indisponibili: Arnautovic, Frattesi, Cuadrado, Sensi.

Dove vedere Salernitana-Inter

Salernitana-Inter, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 30 settembre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *