Le probabili formazioni di Roma-Frosinone, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, domenica 1 ottobre alle ore 20:45. Una partita d’importanza assoluta non tanto per il Frosinone, che ha iniziato benissimo la stagione ed è imbattuta da ben 5 partite, ma per la Roma, reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Genoa e dove sembra davvero non stia funzionando nulla. Cheddira confermato, Pellegrini e Aouar dal primo minuto.
Probabili formazioni Roma-Frosinone
Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ndicka, Kristensen, Aouar, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku. All. Mourinho. Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Llorente, Renato Sanches, Smalling.
Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Gelli, Kaio Jorge, Kalaj, Lirola.
Dove vedere Roma-Frosinone
Roma-Frosinone, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmessa domenica 1 ottobre dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.