Le probabili formazioni di Milan-Lazio e dove vederla in TV e in streaming

Maignan, giocatore del Milan

Le probabili formazioni di Milan-Lazio, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 30 settembre alle ore 18:00. Una delle partite più importanti di questo turno, tra un Milan primo in classifica – a pari merito con l’Inter – ed una Lazio che è partita male ma che è reduce dalla bella vittoria contro il Torino. Nella squadra di Stefano Pioli rientrano Maignan tra i pali e Theo Hernandez e dovrebbe confermare Adli, Maurizio Sarri dovrebbe invece preferire Rovella a Cataldi ed avere a disposizione Romagnoli nonostante il brutto infortunio dello scorso turno.

Probabili formazioni Milan-Lazio

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Leao, Giroud. All. Pioli. Indisponibili: Bennacer, Caldara, Kalulu, Krunic.

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Vecino, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri.

Dove vedere Milan-Lazio

Milan-Lazio, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 30 settembre dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *