Le probabili formazioni di Bologna-Empoli e dove vederla in TV e in streaming

Zirkzee, giocatore del Bologna

Le probabili formazioni di Bologna-Empoli, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna, domenica 1 ottobre alle ore 12:30. Partita più importante di quanto si possa pensare tra un Bologna che vuole certamente chiudere la stagione nella parte sinistra del tabellone ma che sembra essersi ingolfato e l’Empoli, che dopo il ritorno di Andreazzoli e la prima vittoria – con primo gol stagionale – in campionato, adesso vuole iniziare a fare sul serio, nonostante le costanti problematiche.

Probabili formazioni Bologna-Empoli

Bologna (4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Ndoye, Zirkzee. All. Motta. Squalificati: Saelemaekers. Indisponibili: Posch, Lucumì, Soumaoro.

Empoli (4-3-1-2): Berisha, Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace, Fazzini, Grassi, Maleh, Baldanzi, Shpendi, Cancellieri. All. Andreazzoli. Indisponibili: Caprile, Maldini, Pezzella, Ismajli, Bereszynski.

Dove vedere Bologna-Empoli

Bologna-Empoli, match valido per la 7a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 1 ottobre dalle ore 12:00 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *