Come capire se nel pacchetto c’è un walkout su EA Sports FC 24

Come capire se nel pacchetto c'è un walkout su EA Sports FC 24

Come accadeva in passato, con i diversi videogiochi della saga di FIFA, anche per quanto riguarda i EA Sports FC 24 c’è grande attesa nel momento in cui si apre un pacchetto, nella modalità Ultimate Team. La possibilità di trovare un buon giocatore aumenta le aspettative di tutti i videogiocatori, soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti walkout, giocatori che presentano un overall elevato e statistiche molto importanti, tali da poter schierare il calciatore in campo ottenendo un grande vantaggio. Ma come capire se nel pacchetto che si apre c’è un walkout prima di osservare quali sono le carte presenti?

Le luci dei pacchetti su EA Sports FC 24

Il primo metodo per capire se nel pacchetto di EA Sports FC 24 c’è una buona carta è ufficiale, ed è dettato dalle diverse luci dei pacchetti, che possono essere osserva sullo sfondo e che permettono di avere un’idea a proposito dell’overall e delle statistiche della carta. Una luca molto fioca corrisponde ad un overall che va da 75 a 83, mentre una luce più forte ma comunque non abbagliante interessa una carta con overall da 83 in su. Per un walkout, invece, si noterà una luce più forte sul background della carta.

Walkout nel pacchetto di EA Sports FC 24: come capirlo in anticipo?

A questo punto, è possibile sottolineare anche come capire se nel pacchetto di EA Sports FC 24 c’è un walkout: non è chiaro se questa componente grafica verrà corretta nel corso del gioco, ma per farlo basterà guardare semplicemente il logo EA posizionato in basso quando si apre un pacchetto. Nel caso in cui il logo scompaia prima che il fascio di luce diagonale la tocchi, dal pacchetto uscirà un walkout; in tutti gli altri casi, invece, si nota che il logo scompare successivamente, per cui la luce lo attraversa inizialmente. Si tratta di poche frazioni di secondo, per cui bisogna avere grande concentrazione per notare questi dettagli, ma si tratta di un metodo molto semplice per comprendere se nel proprio pacchetto c’è un walkout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *