Le probabili formazioni di Lazio-Torino, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Lazio che ha bisogno di rialzarsi dopo un pessimo inizio di stagione – 4 punti in 5 partite – ma si troverà davanti il Torino, reduce dal pareggio con i loro cugini della Roma, che è squadra agguerrita e che non lascerà nulla al caso. Nella Lazio un ulteriore problema: out Romagnoli e Zaccagni.
Probabili formazioni Lazio-Torino
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. Indisponibili: Zaccagni, Romagnoli, Patric.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic, Radonjic, Zapata. All. Juric. Indisponibili: Vojvoda, Djidji.
Dove vedere Lazio-Torino
Lazio-Torino, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 27 settembre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.