Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, venerdì 22 settembre alle ore 18:30. Partita dai due volti, con la Salernitana reduce dalla brutta sconfitta contro il Torino e con il caso Dia ancora da risolvere, mentre il Frosinone ha vinto una partita difficile ed incredibile contro il Sassuolo ed è momentaneamente sesto in classifica. Una partita tutta da vivere dunque, con la Salernitana che vorrà approfittare del vantaggio di giocare in casa per cercare di rialzarsi, ma con Dia e Coulibaly ancora out. Fuori anche Harroui nel Frosinone.
Probabili formazioni Salernitana-Frosinone
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric, Candreva, Kastanos, Botheim. All. Sousa. Indisponibili: Dia, Coulibaly.
Frosinone (4-3-3): Turati, Okoli, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea, Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Indisponibili: Harroui, Lulic, Gelli, Kalaj.
Dove vedere Salernitana-Frosinone
Salernitana-Frosinone, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso venerdì 22 settembre dalle ore 18:00 in esclusiva su DAZN.