Le probabili formazioni di Lecce-Genoa e dove vederla in TV e in streaming

Krstovic, giocatore del Lecce

Le probabili formazioni di Lecce-Genoa, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, venerdì 22 settembre alle ore 20:45. Il Lecce arriva a questo match in stato di grazia, da quarta in classifica ed imbattuta, mentre il Genoa arriva da un ottimo pareggio contro il Napoli, nonostante però si sia fatta rimontare due gol. Partita dunque importante per entrambe le squadre e per comprendere meglio quale possa essere il destino dei due club in questo campionato. Nel Lecce out Baschirotto.

Probabili formazioni Lecce-Genoa

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Touba, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa. Squalificati: Bashirotto. Indisponibili: Banda.

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez, Strootman, Badelj, Frendrup, Sabelli, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino. Indisponibili: Messias, Vogliacco.

Dove vedere Lecce-Genoa

Lecce-Genoa, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso venerdì 22 settembre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *