Le probabili formazioni di Lazio-Monza, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sabato 23 settembre alle ore 20:45. La Lazio è reduce sì dalla sconfitta contro la Juventus, ma anche dal pareggio all’ultimo respiro contro l’Atletico Madrid nel primo turno dei gironi di Champions League, ottenuto con un gol del portiere Provedel – diventato uno dei pochi portieri a segnare un gol in una partita ufficiale di Champions League – e dunque sull’onda dell’entusiasmo, mentre il Monza è sesto in classifica e sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso. Nel Monza tante assenze, tra cui Di Gregorio, D’Ambrosio e Caprari.
Probabili formazioni Lazio-Monza
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri. Indisponibili: Pellegrini.
Monza (3-4-2-1): Sorrentino, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria, Colpani, Mota, Colombo. All. Palladino. Squalificati: Caldirola. Indisponibili: Di Gregorio, D’Ambrosio, Caprari, Bettella.
Dove vedere Lazio-Monza
Lazio-Monza, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 23 settembre dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.