Le probabili formazioni di Empoli-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Frattesi, giocatore dell'Inter

Le probabili formazioni di Empoli-Inter, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, domenica 24 settembre alle ore 12:30. L’Inter arriva a questa partita dopo un brutto pareggio – raggiunto all’ultimo solo grazie ad un gol del solito Lautaro Martinez – contro la Real Sociedad nel primo turno dei gironi di Champions League, ma anche dalla grande vittoria dello scorso turno per 5-1 nel derby contro il Milan. L’Empoli invece è ultimo in classifica e la squadra più in difficoltà di tutto il campionato, che ha inoltre appena esonerato Zanetti e riportato in panchina Andreazzoli dopo la pesante sconfitta contro la Roma per 7-0. Piccolo turnover per Inzaghi, con Frattesi ed Acerbi dentro dal primo minuto.

Probabili formazioni Empoli-Inter

Empoli (4-3-1-2): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella, Fazzini, Marin, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Andreazzoli. Indisponibili: Caprile, Maldini.

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. Indisponibili: Cuadrado.

Dove vedere Empoli-Inter

Empoli-Inter, match valido per la 5a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 24 settembre dalle ore 12:15 in diretta su Sky e DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *