Come diventare G.O.A.T. su NBA 2K24

Come diventare G.O.A.T. su NBA 2K24

Una delle grandi novità di NBA 2K24 è rappresentata da uno specifico obiettivo che riguarda il proprio cestista: diventare il G.O.A.T. Gli appassionati di basket sanno che, giorno dopo giorno, il GOAT debate è vivo più che mai, soprattutto per quanto riguarda la scelta del miglior giocatore di sempre; grazie al videogioco, sarà possibile diventare il più grande di ogni epoca attraverso la modalità My Career, ma per scalare il ranking dei migliori giocatori della storia bisognerà faticare non poco. Ecco come diventare G.O.A.T. su NBA 2K24.

Come vedere il proprio livello G.O.A.T. su NBA 2K24

Il livello G.O.A.T. è visualizzatile direttamente all’interno della modalità My Career, oltre che sbloccabile immediatamente all’inizio del gioco. Chi effettua la modalità carriera, infatti, sa che al termine della prima partita in NBA il proprio giocatore verrà inserito nella speciale classifica dei migliori sempre, dopo una serie di altri giocatori, tra cui campioni NBA attuali e grandi leggende del passato. I giocatori sono divisi in diverse categorie, tra cui stelle del futuro, dov’è presente anche Victor Wembanyama e MP, il proprio giocatore.

Per visualizzare il livello G.O.A.T., bisognerà accedere al menù di My Career, nella schermata carriera e scegliendo direttamente la schermata dei G.O.A.T. Da qui, sarà possibile vedere quanti punti si hanno, quanti ne servono per accedere al livello successivo e quanti occorrono per raggiungere il primo posto e la vetta della classifica.

Come diventare G.O.A.T. velocemente su NBA 2K24

Diventare G.O.A.T. permette non soltanto di scalare livelli all’interno del gioco, ma anche di vincere trofei molto utili per raggiungere il trofeo platino, tra cui Parte della conversazione, In grande stile, Tra i primi 16, Élite 8, I Big 3 e The G.O.A.T., che corrispondono al raggiungimento delle diverse fasce corrispondenti ad alcuni dei migliori giocatori di sempre. Ma come diventare G.O.A.T. velocemente su NBA 2K24? Per farlo, innanzitutto bisognerà giocare diverse partite, ottenendo degli obiettivi all’interno del match stesso (numero di punti, di assist, di rimbalzi, doppia doppia, tripla doppia, numero di stoppate, rubate, ecc.) e giocando grandi prestazioni, che permettono di ricevere un numero elevato di punti alla fine di ogni match. Allo stesso tempo, per diventare G.O.A.T. velocemente bisogna giocare e vincere anche le sfide chiave, con alcuni dei campioni NBA presenti all’interno della classifica, come LeBron James o Steph Curry: in questo modo, la vittoria garantisce un bonus di 1000 punti G.O.A.T. che permettono di scalare la classifica più velocemente.

Infine, per riuscire a diventare il migliore di sempre bisogna anche battere gli specifici record NBA relativi a una sola partita, stagione o carriera: così come in passato, infatti, sarà possibile visualizzare la schermata dei record ma, adesso, batterli avrà tutt’altro sapore, poiché non ci sarà soltanto la gloria ma anche la possibilità di vincere dei punti che verranno accumulati immediatamente. Ad esempio, se si realizzano più di 100 punti in una partita si batterà il record di Wilt Chamberlain e ciò darà diritto a diverse migliaia di punti, che permetteranno di diventare più velocemente il G.O.A.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *