Infortunio di Rrahmani: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

Infortunio di Rrahmani: quante partite salta e chi sarà il sostituto?

La prima partita di Champions League nella stagione 2023/2024 per il Napoli si apre in malo modo, con l’infortunio di Rrahmani che è stato costretto a uscire dal terreno di gara, contro il Braga, al 13esimo minuto della sfida. Il centrale difensivo del Napoli è fondamentale nello scacchiere di Rudy Garcia, per cui c’è grande preoccupazione a proposito dell’infortunio del calciatore kosovaro. Ma quante partite salta e chi sarà il sostituto di Rrahmani nelle prossime sfide?

Infortunio di Rrahmani: quante partite salta il difensore del Napoli

Il primo interrogativo da considerare, a proposito dell’infortunio di Rrahmani rimediato contro il Braga, riguarda l’assenza del difensore in campo, che potrebbe mancare per diverse partite. C’è grande preoccupazione per i tifosi napoletani, dal momento che il calciatore è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un non precisato problema muscolare, che l’ha costretto a finire la sfida contro il Braga dopo soli 13 minuti di gioco. Gli esami effettuati dopo il match e gli accertamenti dei prossimi giorni chiariranno la natura del problema.

Sostituto di Rrahmani: chi giocherà in campo al posto del difensore?

Dopo aver considerato quale sia la natura dell’infortunio di Rrahmani, è importante sottolineare anche chi sarà il sostituto del giocatore kosovaro in campo, soprattutto a causa di una difesa del Napoli che non è apparsa impeccabile nella prima parte di stagione. Rudy Garcia ha già spiegato che, per la sua idea di gioco, Natan può essere schierato di fianco a Rrahmani, perché più esperto in Serie A e in difesa, per cui il sostituto naturale (entrato in campo anche contro il Braga) del difensore ex Verona è Ostigard. Il Napoli potrà contare anche sul suo nuovo acquisto, anche se non si sa ancora per quante gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *