Europa League: le probabili formazioni di Atalanta-Rakow Czestochowa e dove vederla in TV e in streaming

Ademola Lookman, giocatore dell'Atalanta

Le probabili formazioni di Atalanta-Rakow Czestochowa, match valido per il primo turno dei gironi dell’Europa League 2023/2024 che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, giovedì 21 settembre alle ore 21:00. Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina ed un inizio di stagione forse al di sotto delle aspettative, arriva il momento di giocarsi l’Europa per l’Atalanta. La squadra di Gasperini ha infatti tutte le carte in regola per passare il girone – composto da Rakow Czestochowa, Sturm Graz e soprattutto Sporting Lisbona – e sperare in qualcosa di più. Sarà fondamentale fare risultato da subito. Arbitra l’israeliano Roi Reinshreiber.

Probabili formazioni Atalanta-Rakow Czestochowa

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Toloi, Scalvini, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Bakker, De Ketelaere, Lookman, Muriel. All. Gasperini.

Rakow Czestochowa (3-4-3): V. Kovacevic, Racovitan, A. Kovacevic, Rundic, Tudor, Papanikolau, Koghergin, Nowak, Piasecki, Cebula. All. Szwarga.

Dove vedere Atalanta-Rakow Czestochowa

Atalanta-Rakow Czestochowa, match valido per il primo turno dei gironi dell’Europa League 2023/2024, sarà trasmesso giovedì 21 settembre dalle ore 20:45 in diretta su Sky e DAZN, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *