Conference League: le probabili formazioni di Genk-Fiorentina e dove vederla in TV e in streaming

Nico Gonzalez, giocatore della Fiorentina

Le probabili formazioni di Genk-Fiorentina, match valido per il primo turno dei gironi della Conference League 2023/2024 che si giocherà alla Cegeka Arena di Genk, giovedì 21 settembre alle ore 21:00. La Fiorentina, dopo l’ottima vittoria per 3-2 contro l’Atalanta in campionato e la finale persa contro il West Ham nella scorsa edizione della Conference League, quest’anno ha il dovere di riprovarci, con gli uomini di Italiano che non possono non essere considerati i favoriti non solo per il passaggio del turno – con un girone composto da Genk, Ferencvaros e Cukaricki – ma anche per la vittoria finale, nonostante ci siano ovviamente altri club ben attrezzati. Arbitra la francese Stéphanie Frappart.

Probabili formazioni Genk-Fiorentina

Genk (4-2-3-1): Vandevoordt, Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe, El Khannouss, Galarza, Heynen, Zeqiri, Oyen, Paintsil. All. Vracken.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran. All. Italiano.

Dove vedere Genk-Fiorentina

Genk-Fiorentina, match valido per il primo turno dei gironi della Conference League 2023/2024, sarà trasmesso giovedì 21 settembre dalle ore 20:45 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *